Informazioni utili:
Guest Pass Val d'Ega
Scoprire la Val d'Ega e l’Alto Adige con i mezzi pubblici!
» GUEST PASS Val d'Ega
» Guest Pass Condizioni d'uso
Parcheggi
Il proprietario offre posti auto gratuiti.
Il locatore o il proprietario dei posti auto non è responsabile per danni causati da terzi o da forza maggiore causato.
Art. 6 Annullamento
6.1. Il cliente ha facoltà di annullare la prenotazione dandone comunicazione per iscritto all'operatore.
6.2. L'operatore si impegna a comunicare per iscritto al Consorzio turistico Val d'Ega Turismo Soc. coop.: gli eventuali annullamenti da parte dei cliente immediatamente, e i no-show entro e non oltre 1 giorno dalla data di arrivo.
6.2.1. Il cliente può recedere dalla prenotazione effettuata entro e non oltre 30 giorni prima della data di arrivo senza doverne indicare il motivo e senza penali contrattuali o richieste reciproche.
6.2.2. Al di fuori del periodo definito all'art. 6.2.1. l'annullamento della prenotazione da parte del cliente sarà soggetta al pagamento delle seguenti commissioni:
- fino a 15 giorni prima della data di arrivo 40% dell'importo totale
- fino a 8 giorni prima della data di arrivo 60% dell'importo totale
- entro 8 giorni dalla data di arrivo e in caso di mancata presentazione del cliente 70% dell'importo totale.
6.3. In caso di annullamento della prenotazione entro i tempi definiti nell'art. 6.2.1., l'operatore è tenuto a restituire la caparra al cliente, purché egli ne abbia diritto ai sensi dell'art. 6.2.1.
6.4. Se l'annullamento viene effettuato a meno di 30 giorni prima della data di arrivo, la caparra sarà trattenuta dall'operatore a titolo di commissione di annullamento totale o parziale. L'operatore sarà quindi autorizzato a richiedere al cliente l'importo eventualmente restante e ancora dovuto della commissione di annullamento.